Luxury Travel Guide - Global Awards 2016Benvenuti allo Chalet Elisabeth – dolomites alpin&charme

“Cordialità, autenticità, genuinità” - amiamo le montagne e le viviamo attivamente.

 

Guida Michelin 2016



Nel nostro Chalet Elisabeth, completamente rinnovato e dal carattere squisitamente alpino, accogliamo Ospiti ed Amici in un comfort di lusso, charme, arredamento in stile e tanta cordialità:

materie prime, donateci dalla natura che ci circonda, costituiscono la base per i materiali impiegati nelle opere di rinnovamento del nostro Chalet.

Tutte le nostre camere e i relativi bagni sono stati completamente rinnovati e ampliati; grandi finestre panoramiche offrono una splendida vista sugli spettacolari scenari delle Dolomiti, legno massiccio e pietre donano il tipico carattere alpino, loden e lana regalano un piacevole tepore.

Legni di cirmolo e di larice, provenienti direttamente dai boschi delle Dolomiti, così come le opere di artigianato locale, trovano da noi la loro massima espressione.

E certamente… anche la sauna privata in camera, con vista sulle cime circostanti, renderà la vostra giornata a stretto contatto con le Dolomiti semplicemente perfetta.

Anche l’ingresso e la hall sono stati ampliati e rinnovati, il deposito per gli sci e il deposito biciclette vantano ora dimensioni più generose, la sala da pranzo e l’accogliente “Stübele” regalano un incredibile scorcio del profilo del Gruppo del Sella.

C'è una cosa, cari Ospiti, che possiamo garantirVi sin da subito: con tanta passione e creatività siamo riusciti a rendere il nostro già grazioso Chalet di montagna ancora più accogliente e confortevole. Staccate la spina dalla frenesia della vita di tutti i giorni ed immergetevi nel meraviglioso mondo delle Dolomiti…

Vi aspettiamo a braccia aperte!