Soggiorno all'insegna del benessere – con fragranze piacevoli e rinvigorenti

Cirmolo e larice per un design moderno e allo stesso tempo tradizionale

 

Per iniziare la giornata con lo spirito giusto. (Tutto questo) Per fare il pieno di energie in un'atmosfera piacevole ed entusiasmante.

Natura maestosa, architettura alpina e design moderno. Qui troverete pace, atmosfera romantica e potrete finalmente tirare un sospiro di sollievo, perché lo stress non è di casa, qui da noi in montagna. Basta un attimo di tranquillità per rimanere incantati dalla cura per i dettagli, dai materiali naturali quali legni locali di cirmolo e larice, loden e lino. Stile e benessere si fondono in un'unica piacevole realtà. Dopotutto ci troviamo nelle Dolomiti.

  • Quella che si respira da noi, nello Chalet Elisabeth, è una sensazione di relax di benessere. Cirmolo e larice, intagliati e lavorati con grande attenzione per i dettagli, e il design donano un valore aggiunto alla naturalezza e alla semplicità.
  • Le suite e le camere doppie sono accuratamente arredate fin nei minimi particolari e concretizzano la filosofia degli hotel ricercati, il cui scopo è quello di unire i più moderni confort a una forma di edilizia sostenibile.